Assemblea annuale dei soci.

L’Associazione Kalyanamitta APS è un Ente del Terzo Settore riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) in qualità di Associazione di Promozione Sociale (APS).

L’assemblea annuale dei soci 2023 è il momento in cui tutti i soci dell’Associazione potranno ricevere tutte le informazioni sulle attività passate e future da parte del consiglio direttivo, deliberare riguardo i bilanci, rinnovare i posti vacanti del consiglio direttivo, esprimere le proprie idee per rendere l’associazione ancora migliore.

Come partecipare

L’Assemblea è riservata ai soci dell’Associazione Kalyanamitta APS. Potranno votare soltanto i Soci in regola con la quota dell’anno 2023. L’Assemblea è stata deliberata per il giorno 18 marzo 2023 alle ore 6:00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione introduttiva del Presidente sui risultati ottenuti nel 2022
  2. Presentazione e discussione delle attività previste nell’anno
  3. Presentazione ed approvazione bilancio consuntivo 2022
  4. Presentazione ed approvazione bilancio preventivo 2023
  5. Rinnovo della carica di vicepresidente per dimissioni dell’attuale vicepresidente.
  6. Varie ed eventuali

Il Consiglio direttivo ha deliberato di proporre quale nuovo vicepresidente Lorenza Corti, già Responsabile della Formazione dell’Associazione. E’ possibile candidarsi entro trenta giorni dall’assemblea purché in regola con i pagamenti; il Consiglio Direttivo si esprimerà sulle candidature valutando la non esistenza di ragioni ostative come definite dallo Statuto

Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto e di elettorato attivo e passivo, tutti gli associati all’Associazione Kalyanamitta APS a far data dalla deliberazione di ammissione, purché in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

L’assemblea si terrà esclusivamente online tramite la piattaforma Zoom. I dati verranno inviati a tutti i soci. Qualora tu non riceva i dati, puoi richiederli inviando una email a info@kalyanamitta.it