Invito Scuola e Territorio

Evento Scuola e Territorio

Evento Scuola e Territorio del Comune di Albano Laziale, l'Associazione Kalyanamitta porta la sua esperienza.

Evento Scuola e Territorio del Comune di Albano Laziale, l’Associazione Kalyanamitta è stata invitata per portare la sua esperienza e la possibilità di collaborare nel territorio.

L’Associazione Kalyanamitta opera su base nazionale, con attività nei territori dove sono presenti soci e volontari. Questo incontro è il primo di attività specifiche sui territori, e siamo stati molto lieti dell’invito.

Locandina dell’Evento

L’evento nasce dalla volontà del Comune di Albano Laziale di cooperare con le associazioni del territorio per iniziative rivolte alla scuola, per agire nel contesto della cittadinanza attiva.

L’Associazione Kalyanamitta ha presentato le sue attività di meditazione e di formazione sulla cultura buddhista, riscuotendo l’interesse delle autorità presenti, in particolare dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e le Politiche Educative Alessandra Zeppieri, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Luigia Mastrosanti e del Sindaco Massimiliano Borrelli.

Sindaco e Assessore Città di Albano e Presidente Associazione Kalyanamitta
Massimo Borrelli, Sindaco della Città di Albano Laziale, Alessandra Zeppieri, Assessore, Sirimedho Stefano De Luca, Presidente dell’Associazione Kalyanamitta

Seguiteci per i prossimi sviluppi!

Ti potrebbe interessare…

Logo Kalyanamitta

Iscriviti alla nostra newsletter

La newsletter ti farà arrivare informazioni sulle ultime notizie, gli incontri e gli eventi di Kalyanamtta. 

 

Complimenti! Ora sei iscritto/a!